Menu
Arredi

Talete il mobile “disegnato”

Mobili disegnati

Il 2021 porta grandi novità, la collezione di arredo bagno TDA si arricchisce con un nuovo mobile, funzionale, versatile e “disegnato”; il suo nome è Talete

Talete è un mobile bagno dalle forme gentili e originali, caratterizzato dal fianco inclinato, che ne ingentilisce la capiente profondità e dal frontale arretrato, protetto dagli schizzi; sul filopiano lavabo integrato in Arock® una soglia posteriore di appoggio dedicato al contenimento e non ultimo uno spaccafilo salvagoccia sottotop. La sfaccettatura verticale, totalmente inedita, completa il look inusuale e accattivante di questo pezzo, disegnato per TDA dal designer italiano Paolo Salvadè. 

TALETE

• Fianco inclinato

• Sfaccettatura verticale

• Soglia posteriore di appoggio

• Spaccafilo salvagoccia sottotop

Talete porta con sé un concetto d’arredo esclusivo, che unisce estetica  funzionalità: si tratta infatti di un mobile bagno molto capiente, ma allo stesso tempo piacevole all’occhio, grazie alle forme morbide. Si tratta sicuramente di una scelta perfetta per arredare la stanza da bagno con un tocco innovativo e di classe, che va ad ampliare la scelta dei “mobili disegnati” dell’azienda, unendosi a Giusto, che già tutti conosciamo, e ad un’altra novità di quest’anno, che scoprirete a breve.

Il concetto di funzionalità, punto cardine di ogni prodotto di arredo bagno TDA, si ritrova anche nella doppia apertura di Talete, infatti oltre al comodo sistema Premi-Apri, il frontale è caratterizzato dalla maniglia coordinata. 

L’ampia scelta di finiture completa il pacchetto: il frontale di Talete è realizzato in legno nobilitato ed è disponibile nelle finiture laccato opaco o lucido della palette colori 2.0 TDA