Menu
Eventi

ISH 2023

ISH Water

TDA è felice di annunciare la partecipazione a ISH 2023 che avrà luogo a Francoforte sul Meno, dal 13 al 17 Marzo 2023. L’area ISH Water, alla quale TDA prenderà parte, è dedicata al design moderno del bagno e alla tecnologia sostenibile nell’uso dell’acqua. Il tema principale della fiera, al quale tutte le aziende sono invitate a riflettere, sono infatti le “Soluzioni per un futuro sostenibile”. La stanza da bagno diventa quindi uno spazio importante del vivere odierno in cui gestire in modo rispettoso risorse e materiali,a tutela dell’ambiente.

Innovazione e sostenibilità sono alla base della nostra produzione, la partecipazione a quest’evento internazionale ci consente di presentarvi il nostro nuovo progetto interdivisionale; frutto di un attento studio del mercato e degli spazi dedicati al bagno, in grado di mettere in risalto alcune delle principali qualità, tanto care alla produzione italiana.

La creatività come mezzo espressivo, l’attenta artigianalità capace di regalare forme e storie ai manufatti e la ricerca al massimo comfort dell’abitare, sono caratteristiche che tutto il mondo riconosce al nostro Paese e che da sempre rendono unici i prodotti italiani.

Grazie alla preziosa collaborazione del designer Idelfonso Colombo, abbiamo sviluppato un progetto capace di migliore movimenti e percorsi all’interno dell’ambiente bagno, cercando di eliminare anche gli spigoli vivi dell’arredo. Un programma omnicomprensivo in cui analisi, progettazione e design hanno coinvolto l’intera area di produzione aziendale, dando forma ad un nuovo box doccia, piatto doccia e mobile da bagno.

Siete curiosi?

Vi aspettiamo allo Stand B80 Hall 3.0