Menu
Arredi

Accessori per il bagno TDA

Gli accessori sono elementi essenziali nell’arredo bagno. Per poterli sfruttare al meglio devono essere scelti e posizionati con cura, così da garantire un risultato esteticamente piacevole, oltre che per poterne godere di tutte le funzionalità. Gli accessori per la stanza da bagno includono, porta salviette, pomoli, mensole, colonne e specchi; la collezione di arredi ed elementi complementari per il bagno di TDA si è quest’anno ampliata con nuovi elementi, ora disponibili.

Il posizionamento di ogni elemento deve essere strategico per sfruttare al meglio lo spazio disponibile e massimizzare il confort della stanza da bagno. Per esempio, il porta salviette deve essere posto alla giusta distanza dal lavandino e tra i due non devono esserci ostacoli, così da non rischiare di bagnare il pavimento quando ci si lava le mani; l’appendino per l’accappatoio o per la salvietta, deve essere installato vicino alla doccia, a portata di mano diciamo. E così via… 

Installare gli accessori per il bagno nel punto errato comprometterebbe non solo l’estetica della stanza, ma anche la funzionalità degli elementi complementari, rendendoli pressoché inutili, se non addirittura di ingombro. 

Gli accessori per la stanza da bagno di TDA

L’iconico pomolo in Arock® è ormai una firma dello stile TDA, un accessorio must have per la stanza da bagno. Può essere installato sia in orizzontale che in verticale e può essere sfruttato per appendere salviette, salviettoni e accappatoi. L’aspetto quasi decorativo del pomolo, il suo design accattivanete e ben studiato l’hanno reso un mix perfetto di funzionalità ed estetica; adatto a bagni e ambienti di diverso stile, non può passare inosservato.

La mensola in Arock® non è assolutamente da meno. Anche questa può essere installata sia in orizzontale che in verticale, a seconda delle esigenze e dello spazio a disposizione. Può essere, posizionata in orizzontale sopra il lavabo o in verticale accanto allo specchio per riporre tutti gli oggetti di uso quotidiano che vogliamo avere sempre a portata di mano. La sorella maggiore, la colonnina in Arock®, può essere installata con orientamento verticale, ed è più spaziosa rispetto alla mensola (la colonna misura 17 x 108 x 12 cm, contro i 17 x 54/63 x 12 cm della mensola). Entrambe non temono l’acqua, possono quindi essere installate anche all’interno della doccia, in modo da avere un comodo ripiano per i vostri prodotti dedicati all’igiene.

A questi elementi complementari in Arock®, si aggiungono gli specchi contenitori e con cornice, è oggi vi si aggiunge anche il nuovo porta salviette free-standing di TDA. La base è realizzata in Arock® e disponibile nei 48 colori.02, la struttura è in alluminio anodizzato con possibilità di personalizzazione nelle finiture abitat e vogue, o laccato opaco nei colori della palette colori.02. Un portasalviette free-standing è l’opzione migliore se la parete accanto al lavabo è occupata da altri elementi d’arredo e l’installazione di un porta salvietta a muro non è possibile. Un altro modo per ovviare a questo problema è la nostra nuova versione della mensola in Arock®, installabile solo in orizzontale e con portasalviette in alluminio anodizzato integrato (finiture abitat e vogue, o laccato opaco nei colori della palette colori.02.). In questo modo non sarete obbligati a scegliere se installare un elemento contenitore o un porta salviette a muro, potrete averli entrambi in un’ unica soluzione, ideale per bagni dalle metrature ridotte e per chi preferisce avere il pavimento sgombro. 

Infine è disponibile anche un portasalviette a muro, anch’esso realizzato in alluminio anodizzato; un accessorio per la stanza da bagno dal design minimal e lineare, solido e resistente; la riduzione ai minimi termini del superfluo lo rende facilmente abbinabile a qualsiasi stile e ambientazione.

A breve potrete scoprire tutti gli accessori della collezione di arredo ed elementi complementari per la stanza da bagno nella sezione dedicata sul nostro sito web tda.it