Menu
Arredi / News / Pareti doccia / Piatti doccia

12GRADI: nuovo progetto d’arredo bagno completo

Una soluzione intelligente e innovativa, 12GRADI è uno straordinario progetto di arredamento, ideato dal designer Idelfonso Colombo per TDA, in risposta all’esigenza di migliorare i movimenti all’interno della stanza da bagno, soprattutto se di metrature ridotte.

Il progetto unisce funzionalità ed estetica. Nato per risolvere problemi di spazio senza compromettere lo stile, ha coinvolto le tre divisioni produttive di TDA: piatti doccia, pareti doccia e mobili bagno

Visual concept di 12GRADI

LE CARATTERISTICHE DISTINTIVE DI 12GRADI

Gli angoli a 12 gradi, caratteristica distintiva del progetto, non solo contribuiscono ad una resa estetica accogliente e armoniosa, ma anche alla creazione di uno spazio audace e funzionale in pieno stile “Bold”. Maggiore fluidità nei movimenti, spazi ottimizzati e un’esperienza d’uso impeccabile. Un angolo risolutivo che, con morbidezza, si integra creativamente anche negli spazi più piccoli, garantendo un’elevata funzionalità.

Il design innovativo dell’intero progetto, ha portato alla realizzazione di un mobile bagno, un piatto e due pareti doccia privi di spigoli e con angoli arrotondati a 12 gradi. Una forma esclusiva di progettazione della stanza da bagno, contemporanea ed efficace.

Si tratta di un progetto multidivisionale, che trasforma la stanza da bagno in uno spazio avanguardistico. Forma e funzione lo rendono ideale non soltanto in contesti abitativi privati, ma anche nell’hotellerie, dove ogni centimetro conta e dove l’efficienza è più che mai importante.

Creatività, funzionalità e forme esclusive si fondono per creare uno spazio unico e accogliente. 12GRADI è in grado di trasformare il bagno in un luogo di straordinario comfort e stile.

No Comments

    Leave a Reply