Menu
Pareti doccia

Restyling Pareti Doccia 07.23

Vi presentiamo le ultime novità sui box doccia TDA.

Le serie Vito, Italo, Frigo e Font hanno subito un piccolo re-look, per adattarsi in maniera completa alle ultime tendenze d’arredo bagno. Con un’ampia gamma di colori tra cui scegliere, potrete trovare la finitura perfetta per il vostro bagno e abbinarla in completa armonia con gli altri elementi d’arredo come rubinetti, piatti doccia, mobili e rivestimenti.

I nuovi vetri e profili saranno disponibili da Luglio 2023 e in grado di rendere il vostro ambiente davvero unico.

NOVITÀ • VITO

Finiture Profili: tutte le finiture Origin, Abitat e Vogue

Vetri: Fumè e Reflex 

NOVITÀ • FONT

Finiture Profili: tutte le finiture Origin, Abitat e Vogue

Vetri: Fumè e Satinato 

More: Trattamento Neverdrop® incluso, nuova altezza: 200 cm

NOVITÀ • FRIGO

Finiture Profili: tutte le finiture Origin, Abitat e Vogue

NOVITÀ • ITALO

Vetri: Fumè


I continui studi sulle tecnologie e sui processi produttivi ci hanno permesso di realizzare prodotti performanti e versatili, completamente a misura d’uomo. La qualità dei nostri prodotti e l’estrema cura dei dettagli (anche quelli meno evidenti) è presente in tutte le fasi della nostra produzione, garantendo gli alti standard del made in Italy. Il nostro obiettivo è quello di offrire prodotti personalizzati e funzionali, che si adattino alle esigenze e alle preferenze del cliente finale, soddisfacendo la nostra visione estetica e il nostro amore per i materiali e le superfici.

Le nuove finiture permettono di sperimentare con colori e texture. L’ambiente bagno ritrova dinamismo e creatività attraverso la scelta personale del colore, che può comprendere ogni singolo elemento d’arredo.

Il colore, una delle tendenze d’arredo ormai affermate in questi ultimi anni, comprende anche l’ambiente bagno. Con Vito, Italo, Frigo e Font si potrà creare un look coordinato, abbinando le finiture dei box doccia a quelle di mobili bagno, lavabi o piatti doccia in Arock®. Osate con colori contrastanti per creare ambienti dalla forte personalità cromatica, oppure abbinate i colori neutri se desiderate un ambiente elegante e raffinato, scegliete l’armonia che preferite con il mood #colorful di TDA.

Siamo entusiasti di offrire una vasta gamma di opzioni per personalizzare la stanza da bagno e creare un ambiente esclusivo capace di interpretare la personalità e lo stile individuale di ognuno.

No Comments

    Leave a Reply