Menu
News

COLORFUL TDA

Il colore non è solo una scelta estetica, ma una vera e propria cifra distintiva. Il colore per TDA è un linguaggio emozionale, un filo conduttore che unisce creatività, stile e qualità in ogni prodotto, rendendo ogni ambiente bagno unico e distintivo.

Siamo stati pionieri nell’ introduzione del colore nei box doccia e innovatori nell’ uso di materiali come AROCK®, capaci di armonizzare piatti doccia, box e mobili in un’unica tonalita. Un approccio progettuale che riflette la nostra visione: offrire soluzioni coordinate e altamente personalizzabili.

Con oltre 48 tonalità NCS, infatti, il nostro concetto di colore si traduce in libertà creativa e personalizzazione. Ogni progetto può così rispecchiare gusti, emozioni e desideri, offrendo infinite possibilità di espressione. L’ampia gamma di finiture disponibili dà vita a una collezione in cui completezza ed equilibrio diventano cifra stilistica distintiva. Effetti legno, colori pieni e texture materiche contribuiscono a creare un ritmo darredo dinamico, vibrante e coinvolgente, dove ogni elemento è pensato per dialogare con lo spazio e con chi lo vive. Una vera celebrazione del colore come codice emozionale, capace di evocare sensazioni, definire atmosfere e trasmettere personalità.

Il nostro payoff, Italian bathroom art, sintetizza alla perfezione tutto questo. La capacità di creare prodotti per il bagno che rappresentano il meglio del design italiano, mettendo in luce la nostra identità unica e riconoscibile. Un’identità rafforzata anche dall’importanza del colore all’interno dei nostri progetti, che un po’ come il simbolo dell’onda, che sta per il flusso dell’acqua – elemento centrale nel mondo dell’arredo bagno – diventa metafora della dinamicità che ci contraddistingue. Il colore, per noi, è molto più di una scelta: è un tratto distintivo, un valore progettuale, un segno di innovazione.