Menu
Arredi

Conosci Giusto?

Giusto è la collezione di mobili creata da TDA per soddisfare tutte le esigenze primarie della sala da bagno, iniziando dalla qualità, passando attraverso l’estetica e la funzionalità.
Gli elementi di questa giovane collezione hanno dimensioni pratiche e flessibili per soddisfare ogni esigenza di spazio.


Un mobile dai mille volti
Giusto non annoia, le sue combinazioni di colore e materiali sono moltissime, infatti si presenta ogni volta diverso pur mantenendo le sue peculiarità intatte.
La varietà di Giusto inizia dai frontali, disponibili in tre diverse finiture: legno, laccato opaco/lucido e Arock® .  
La finitura in Arock® è uno dei principali tratti distintivi di questa collezione in quanto caratterizzata da tracce materiche ispirate allo schema compositivo dell’Haiku giapponese, con il quale condivide l’ideale di armonia poetica ed equilibrio estetico.


Arock® Il composito di TDA
Come i frontali, anche il top è disponibile in Arock®, materiale composito creato dal dipartimento tecnico di TDA, e può essere realizzato in versione “pianolavabo integrato” negli spessori 1 e 6 cm, in versione sottopiano oppure da appoggio in ben 35 colori, garantendo la massima igiene e un’incredibile resistenza all’usura.
Inoltre è possibile scegliere il colore delle finiture dei fianchi laterali (legno/laccato opaco/lucido) e della presa a gola che offre un accesso di ben 3 cm.


La sua flessibilità compositiva è in grado di creare mix cromatici in contrasto oppure in totale armonia con l’intero ambiente che lo circonda: un unico mobile che permette l’esprimersi di desideri cromatici e materici creativi.
Non solo una vasta scelta di colori e finiture, ma anche estrema attenzione dedicata alla ricerca dei materiali e alla giusta forma, Giusto è una collezione dalle linee pulite ed essenziali, che vanta materie prime attentamente selezionate, le quali garantiscono un prodotto finito d’eccellenza, totalmente realizzato in Italia.
Un’attenta alchimia progettuale, accompagnata dal magico tocco del colore e dalla possibilità di personalizzazione, rende questa collezione di mobili bagno un must per la casa moderna.