Menu
Arredi / Faq

Audace, la collezione dedicata alla lavanderia

Oltre alle zone da vivere ogni casa ha la necessità di avere zone di servizio. Quella di cui vi vogliamo parlare oggi e quella dedicata alla lavanderia. In questo spazio tutto deve essere perfettamente organizzato, in ordine e a portata di mano.

TDA ha dedicato allo studio del progetto lavanderia molta attenzione.

Robusto, versatile, modulare e compatibile. Queste sono, secondo TDA, le caratteristiche essenziali di un mobile bagno dedicato alla lavanderia.

Da questa visione è nata la collezione Audace, composta da elementi strutturali (basi lavabo, vani per lavatrice e/o asciugatrice, armadiature attrezzate) lineari, durevoli e di qualità, realizzati per organizzare nella maniera migliore, questo spazio della casa a volte complicato da gestire.

Ma come organizzare al meglio una lavanderia?

Normalmente gli spazi sono ridotti ed è fondamentale sfruttare al massimo ogni centimetro della stanza; ad esempio è possibile scegliere una colonna portalavatrice che sfrutti lo spazio in verticale affinché, usando i centimetri in altezza, si trovi comunque posto per tutto quello che serve, oppure se la stanza è ampia o dedicata potrete sbizzarrirvi con le colonne ripostiglio attrezzandole come volete per creare lo spazio a qualsiasi cosa.

La proposta componibile che TDA dedica all’arredobagno lavanderia nelle profondità 50 e 65 cm

Non solo una stanza perfettamente progettata, ma anche bella da vedere, Audace offe infatti una serie di accessori utili, per organizzare la lavanderia, quali cassettoni e ripiani porta detersivi, cesti per biancheria da appoggio oppure a ribalta, contenitori su ruote con frontali nella stessa finitura dei mobili, mobili alti completamente attrezzati, colonne ripostiglio in cui trovano spazio scope e aspirapolvere, scarpiere create per tenere in ordine le calzature, barre portanti per reggere gli abiti prima dello stiro, colonne con vani per la tavola da stiro o lo stendibiancheria ed infine lavatoi di diverse tipologie compresi quelli integrati nel piano.

Moduli porta lavatrice/asciugatrice

Colonne ripostiglio

Organizzare gli spazi secondo un criterio di funzionalità è fondamentale e se le dimensioni possono vincolarci, con la nostra soluzione componibile e modulare, con la scelta di materiali innovativi e le armadiature robuste non sarà difficile ricreare un ambiente bagno/lavanderia bello ed efficiente che garantisca il massimo confort in ogni vostra attività quotidiana.

Nell’immagine AUDACE BAGNO base L 245 H 56 P 50 cm,  FANCY opaco /CARBONES,  CAST MARBLE opaco pianolavabo,  FONT maniglia,  DATA lampada Led.