Menu
Pareti doccia / Piatti doccia

Novità TDA

Come anticipato nell’articolo del mese scorso, il nuovo anno ha portato una fresca ventata di novità per i prodotti del brand. Soprattutto per quanto riguarda le divisioni pareti doccia e compositi: nuove finiture per i profili doccia e due nuovi piatti doccia che saranno disponibili nei prossimi mesi.

Nuove finiture 

Scegliere il box doccia sembra spesso una cosa noiosa, ma con le nuove finiture 2021 di TDA non sarà più così .

I profili delle pareti doccia prodotte da TDA, si sono rifatti il look e ora sono proposti in 4 gruppi: colore, abitat, vogue, inox.

Potrai creare un look super colorato, scegliendo dai colori della palette, oppure scegliere un grande classico come il profilo nero. Ma la vera chicca 2021 sono le finiture orosatinato, ororosa, Tinox®, Tbronz® e cromonero che stanno già facendo girare la testa.

Ampliano le possibilità di personalizzazione e permettono di creare una stanza da bagno di carattere, moderna e con un tocco molto vogue.

Ororosa

L’ororosa, passando per i gioielli prima e per la tecnologia poi, è arrivato nelle nostre case grazie a oggetti di uso quotidiano e sembra un trend destinato a durare nel tempo perché bello e versatile. Può essere infatti utilizzato per creare un mood romantico mixandolo con colori chiari, oppure può essere completato con colori scuri e decisi per un effetto contemporaneo.

Italo, con finitura profilo Ororosa

Orosatinato

La resa estetica della finitura orosatinato è analogamente piacevole e in voga. Può essere sfruttato per creare un bagno dal look luxury e di classe, oppure per una doccia dal sapore un po’ vintage. L’orosatinato è un colore atavico, infatti l’oro è uno dei primi metalli utilizzati dall’uomo per la creazione di manufatti e ci viene in aiuto nella creazione di un bagno di sapore.

TBronz®

Un colore caldo, che porta nel metallo il trend dei colori della terra che pare spopolerà nell’interior design di questo 2021. Anche questa nuova finitura, applicabile ai profili del vostro box doccia, può stupirvi per la versatilità: camaleontica perchè secondo gli abbinamenti può risultare ultra sleek e moderna oppure old-school, per un ambiente dalle tinte classiche. 

Tinox®

La bellezza dell’acciaio, nell’ambiente bagno è innegabile, offre un aspetto sofisticato e high-tech. Spesso l’acquisto di un box doccia è legato ad un serie di scelte fatte sugli accessori come, ad esempio, la rubinetteria. Anche se sempre più spesso troviamo rubinetti di ogni forma e finitura, l’acciaio è considerato un “evergreen“, nell’ambiente domestico. La finitura Tinox® coniuga la bellezza dell’acciaio con le incredibili possibilità geometriche dei profili in alluminio estruso.

Cromonero

La finitura cromonero aggiunge all’eleganza del nero la brillantezza del cromo per un effetto originale ed esclusivo. Soluzione perfetta per un bagno ricco di stile e personalità questa particolare lavorazione è sincrona con le esigenze architettoniche del 2021. Gli abbinamenti con cromonero sono praticamente infiniti motivo per cui è scelto dai progettisti per adattarsi ad ogni situazione. 

Visita la sezione dedicata alle pareti doccia sul nostro sito per trovare il box doccia che risponde alle tue necessità e per scoprire tutti gli abbinamenti disponibili.

Coming Soon! I nuovi piatti doccia. Adelmo e Ambrogio

Con le novità 2021, l’offerta piatti doccia di TDA si è ampliata, arrivando così ad avere ben quattro tipologie di prodotti. Ambrogio e Adelmo, novità 2021 che saranno ordinabili nei prossimi mesi, affiancano Arturo e Aurelio per rispondere alle nuove sollecitazioni del mercato. Queste due nuove tipologie di prodotto nascono per assecondare i desideri costruttivi che normalmente sono richiesti nella stanza bagno. 

Adelmo è essenziale, un piatto doccia di design a deflusso laterale disegnato per TDA da Idelfonso Colombo. Grazie alla particolare geometria, la zona di calpestio rimane sempre drenata e segue la volta plantare inoltre il deflusso laterale offre un’igene unica.

Ambrogio è un piatto doccia a quattro falde con inclinazione calibrata e piletta di scarico centrale. La semplicità geometrica unita ad una tecnica produttiva affidabile offrono la massima resa qualitativa per questo prodotto. 

Entrambi saranno disponibili nei 48 colori della palette TDA, di cui 3 standard. Per quanto riguarda Ambrogio, la griglia di deflusso può essere realizzata nelle nuove finiture disponibili per i profili doccia, per creare un look completo e dall’effetto assicurato.